Di Nuvole e Lontananza
Oggi scrivo con un sorriso fatto di nuvole, spazi, nostalgie e voci vicine e lontane.
Scrivo per presentarvi la mia raccolta poetica, Di Nuvole e Lontananza, edita da Culturaglobale di Cormons (GO).
La raccolta ha visto la luce in questi ultimi giorni, dopo un tragitto iniziato quasi due anni fa: l’ho scritta, l’ho masticata, l’ho rimodulata – ha preso forma, l’ha persa e ripresa ancora, ha riposato; è cresciuta, è diventata di carta.
Oggi, che le sue parole sono vere ma non più dolorose, è il tempo di prenderla in mano e portarla altrove, accompagnandola con il cuore.
Verrà presentata a Udine venerdì 21 ottobre.
Per questa presentazione d’esordio seguiranno a breve ulteriori informazioni.
Intanto… grazie a tutti!
Grazie a Gabriele Marchetti e alla sua prefazione. Grazie a Maurizio Armellin per la copertina magnifica. Grazie a Renzo Furlano e Culturaglobale per il supporto, l’aiuto e la realizzazione. Grazie a Loredana Bensa per le foto e l’amicizia.
Grazie a Fabrizio Corselli, Oreste Patrone, Giovanni Fierro, Annalisa Vidoni, Elena Pittassi, MG Emiliani, Michela Bortolotti, Elena Cardin, Elisa Manservisi, Francesco Sardelli, Bruno Mereu, Luisa Toriggia, Eufemia Griffo, Elena Lavrencic, Lorenzo Bregant, Cristina Finotto, Andrea Giampietro, Roberto Dillich e Maria Belli, Cinzia Durli, tutti gli amici e i colleghi, tutti voi che leggete queste righe e tutti coloro che nel tempo hanno letto, condiviso, ascoltato i miei testi.
Grazie!
sei bellissima
il tuo cuore sarà felice
ora lo è anche il mio per te
per questo tuo progetto di carta e parole