Incontri di fine estate.

Inizia settembre e lentamente ci accorgiamo della fine di questa strana estate.
Chiuderemo con diversi eventi, fra inviti e presentazioni.

Mercoledì 2 settembre ore 18.30, a Cormòns in Piazza XXIV Maggio, il professor Enzo Santese presenterà Sergio Freschi con il suo ultimo libro, “Racconti Sbilenchi”. Sergio, eclettico viaggiatore, sarà accompagnato dalla sua band, per una serata di parole, musica e canzoni.

Sabato 5 settembre, ore 19.30 a Liessa, per un invito speciale: assieme a me le voci uniche di Giacomo Vit, Ana Balantic, Maurizio Mattiuzza, Carlotta del Bianco e Guido Carrara. Sarà un bel trovarsi.

Domenica 6 settembre ore 16.00 nella splendida Villa Tissano, a Santa Maria la Longa, mi troverò a parlare di haiku e a dialogare con l’amico poeta Salvatore Cutrupi, per presentare il suo libro “Cieli d’Autunno” edito da QuDu Libri.

Sempre domenica 6 settembre ore 20.30, recuperiamo la serata di teatro posticipata causa pioggia: saremo in piazza XXIV Maggio a Cormons, con i ragazzi della Filodrammatica AMIS FURLANS, per un divertentissimo spettacolo fra sketch, cabaret, quotidianità e risate! Noi li abbiamo già visti e vi garantiamo allegria e grinta a non finire!

E poi sabato 12 settembre ore 20.30 chiuderemo con uno spettacolo grandioso: a cura del Piccolo Opera Festival, in piazza XXIV Maggio a Cormons, Caffè Rossini. L’emozione della lirica in piazza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: