Taglio Poetico in [FUORI FrASE]

Sono sempre più convinta che le cose belle arrivino dal lavoro condiviso: per questo torniamo a collaborare fra noi, FARE VOCI e TAGLIO POETICO e anche NESSUN GIORNO SIA SENZA POESIA – per portare un dire diverso, di unione e necessità.

Ecco il programma di questo weekend:
FUORI FRASE

Cominciamo venerdì 13 settembre alle 20.30, riprendendo la rassegna letteraria TAGLIO POETICO che durante l’estate è stata assorbita dagli impegni lavorativi… e partiamo alla grande con due ospiti giovani, talentuosi, grintosi: JULIAN ZHARA e DANIELE ORSO.
E gli amici di SILVIA & THE FISHES ON FRIDAY, con cui da anni condividiamo diversi percorsi fra l’Italia… e il Giappone.

Taglio Poetico

E poi un aperitivo letterario a Cervignano del Friuli, a cura di Antonello Bifulco e del suo NESSUN GIORNO SIA SENZA POESIA: sabato sera alle 19.00 presso la Hosteria Cafè Al Porto… con tre voci poetiche e la musica di Matteo della Schiava.
Concludiamo con l’ormai abituale appuntamento di FARE VOCI in quell’angolo di mondo splendido che è Casa Cadorna, rifugio che gentilmente la sezione CAI di Gorizia, nella persona di Carlo Tavano, ci offre come ancora di ospitalità – domenica 15 settembre alle ore 11.30 l’inizio per poi rimanere tutto il pranzo insieme a poesia e musica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: