E la poesia viaggia…
Certe cose, persone, idee non si fermano. E quindi TAGLIO POETICO e FARE VOCI sono di nuovo all’opera insieme, per portare le parole un passo più in là.
Sabato 11 maggio ore 20.30 un progetto che sta girando l’Italia sarà a Cormons, in Enoteca: BLACK IN/BLACK OUT di Nicolas Cunial, appena uscito in cartaceo per i tipi di InternoPoesia. Arriva da Firenze per portarci uno spettacolo in cui parola, musica, voce, video si fondono in un’unica performance. Non perdetevelo!
E domenica 12 maggio siamo sempre insieme, stavolta a Doberdò del Lago alle 11: se bel tempo con una passeggiata poetica al rifugio di Casa Cadorna, se piove con una pastasciutta a ritmo di musica (Paolo Pascolo alle note!) e poesia (Nicolas Cunial, Cristina Micelli e Francesco Sassetto saranno le voci!).
Grazie a Giovanni Fierro che mi spalleggia in questi binomi d’azione e rivoluzione poetica, grazie a Carlo Tavano e al CAI Gorizia che ci ospita domenica, grazie agli editori che resistono di poesia in poesia: Interno Poesia, QuDu Libri e Samuele Editore!