E la poesia viaggia…

Certe cose, persone, idee non si fermano. E quindi TAGLIO POETICO e FARE VOCI sono di nuovo all’opera insieme, per portare le parole un passo più in là.

Sabato 11 maggio ore 20.30 un progetto che sta girando l’Italia sarà a Cormons, in Enoteca: BLACK IN/BLACK OUT di Nicolas Cunial, appena uscito in cartaceo per i tipi di InternoPoesia. Arriva da Firenze per portarci uno spettacolo in cui parola, musica, voce, video si fondono in un’unica performance. Non perdetevelo!

BLACK IN

E domenica 12 maggio siamo sempre insieme, stavolta a Doberdò del Lago alle 11: se bel tempo con una passeggiata poetica al rifugio di Casa Cadorna, se piove con una pastasciutta a ritmo di musica (Paolo Pascolo alle note!) e poesia (Nicolas Cunial, Cristina Micelli e Francesco Sassetto saranno le voci!).

domenica 12 banner

Grazie a Giovanni Fierro che mi spalleggia in questi binomi d’azione e rivoluzione poetica, grazie a Carlo Tavano e al CAI Gorizia che ci ospita domenica, grazie agli editori che resistono di poesia in poesia: Interno Poesia, QuDu Libri e Samuele Editore!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: